08 gennaio 2006

8360-parole da trovare

innocenza...immaginazione
...
parole che “possono”
come un colpo di cannone o un bel calcio nel sedere...
parole magiche potere delle parole che se solo seguissero azioni...
le ho trovate così, leggendo un'artista per caso che è stato Robert Filliou.

hanno avuto uno strano effetto...
...ho resistito il freddo del mio garage atelier fino alle 24.00(dalle 21.00)
ho cominciato a trovare nuove funzioni dello spazio che da angusto o troppo pieno si è cominciato a "rivelare".

Già...il troppo pieno...che per dirla in breve può ricreare in arte quella spiacevole sensazione d'aver "mangiato troppo"!

MeaCulpa

...e mi sembra di veder tutto più chiaro...

io che ho sempre cercato il senso o un senso di quella missione da compiere
senso banale d’una vita...


Nessun commento: