10 maggio 2010

8360...CirOtto

05/12/2009

e trovo il tempo, o viceversa, lui trova me…

rivedo la foto, che come un sole potente mi irradia, di ricordi, e di emozioni, o semplicemente, mi fa vibrare.

Ed è reale, non virtuale;

e sono passati due mesi e mezzo.

Eppure non ho smesso un attimo…

Faccio fatica.

Non c’è da spiegare ne sforzare.

Quando si perde qualcuno di caro, di importante è una perdita, punto.

ma…

04/01/2010

e doveva scoccare il dieci…rimane l’incongrua certezza;

metafora epitaffica …

padre dove sei tra le nuvole ti penso quando piove o c’è il sole,

e la notte le stelle oppure no.

Tutte le parole che ho da darti e dirti;

quelle che non ho risparmiato le avrei volentieri

cancellate dall’anticamera…

…che non ho mai pensato…

già…pensiero;

i pensieri non fanno male,

anzi possono

poterepossibile

utopico…

ora al silenzio preferisco il vento;

…puoi dirmi se…

ogni tanto pensi a me?

(e disteso rileggo mentre Gainsourg.**…)

*

**Album CouleurCafé

Nessun commento: