02 dicembre 2005

8360-1


Un saluto sincero, per primo. Poi un pensiero...internet nella sua "tuttovalenza", a portata di click ti può proiettare in tante realtà (anche se si può sempre sperare che siano"finte") che animano questo magico-incasinato mondo.Io nel mio viaggiare in senso generale, "nella vita" cerco di continuo, mi incuriosisco a "360°"...mi dico finanche che potrebbe essere una sorta di rubrica che potrei per rispetto ed omaggio al mio esser "number 8" addirittura chiamare "8360°"...anzi lo faccio! Allora per riprendere il filo, alla curiosità segue un approfondimento-riflessione che preferisco "democraticamente " lasciare a "libero arbitrio".Quindi se vi và cliccate in basso e dopo aver letto, sulla destra vedere il video*. E una canzone che adoro, in una situazione... ...ma vedetela e magari se tra tante minchiate che girano in rete questa merita di essere risposta e commentata fatelo!Io, magari illuso, ho la sensazione di allenare quel groviglio di liquidi tessuti e sangue che alberga nel mio grande ed ultimamente quasi rasato cranio, e che per rimanere in tema* Quentin Tarantino nel suo pluripremiato "Pulp Fiction" trovò interessante alternativa, e decisamente colorata, al troppo austero abitacolo d'una qualche auto americana. "8360°"1, finisce qui.
Alla prossima?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/12_Dicembre/02/spari.shtml

Nessun commento: