24 dicembre 2005

eccomi qua

(il disegno nel mio montaggio è di A.Pazienza, ed un pensiero è per lui)

...comincio così una nuova avventura.
magari perchè mi dico, mi domando spesso se non vi invado con le mail 8360-blabla.
Troppo per non infastidire me stesso.
Allora se dovevo dare un motivo al perchè ho deciso di rendermi blog, eccolofatto!
e visto che il giorno è veramente speciale, per dar vita a qualcosa intendo, o "qualcuno", cosa inaspettatamente e pur sorprendentemente casuale, allora rimanendo nel "mente" ma sincero...
buon natale a tutti, che questo spirito di fratellanza e gioia, di magnamagna e regalia, di buonaggine diffusa, duri anche domani e domani ancora e ancora...

Poi per continuare lo spirito "informativo-ricreativo" di questo mio esistere-resistere, vi allegherò anche qualche link trovato in rete. Che possa per spiragli o spifferi, darvi un idea, che sarà la vostra personale e qualora rispondiate alle "provocazioni", condivisibile come auspico.

http://it.news.yahoo.com/21122005/58/in-fiamme-albero-natale-aspetta-i-soccorsi-nudo-tetto.html

Nessun commento: